Per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Grignasco che si occupa della realizzazione e manutenzione di infrastrutture di rete in fibra ottica e rame, ricerchiamo persone motivate e desiderose di imparare per unirsi al loro team tecnico.
La Posizione è: Elettricista Tiracavi da inserire nel team operativo. La risorsa si occuperà prevalentemente di attività sul campo relative all'installazione e al cablaggio di reti di comunicazione.
Principali Responsabilità:
-Posa e Tiraggio Cavi: Esecuzione di attività di posa e tiraggio di cavi in fibra ottica e rame all'interno di canaline, cunicoli e aerei, in ambienti civili e industriali.
-Preparazione del Cantiere: Allestimento e disallestimento delle attrezzature e della strumentazione di lavoro.
-Supporto Tecnico: Assistenza ai tecnici specializzati nelle attività di giunzione e installazione degli apparati di rete.
-Sicurezza: Rispetto rigoroso delle norme di sicurezza sul lavoro e sull'utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).
-Trasporto: Guida del furgone aziendale per raggiungere i siti di lavoro.
Requisiti Essenziali
Patente di Guida: Possesso della Patente B in corso di validità.
-Formazione: Diploma o Qualifica Professionale (preferibilmente in ambito elettrico, elettronico o meccanico) o comprovata conoscenza di base di impianti elettrici.
-Disponibilità: Disponibilità a lavorare in trasferta giornaliera o su cantieri esterni.
-Attitudine: Forte senso di responsabilità, propensione al lavoro di squadra e desiderio di apprendere una professione tecnica.
Candidatura Aperta ANCHE a candidati alla prima esperienza lavorativa: Offriamo un percorso di formazione e affiancamento per acquisire le competenze necessarie.
Cosa Offriamo
-Contratto: Contratto inziale di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta.
-CCNL: metalmeccanica industria
Ambiente: ambiente di lavoro giovane, dinamico e in forte crescita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.