Descrizione
LA MIMOSA Istituto di Estetica Avanzata sta cercando un' Estetista di RAGUSA da inserire nel nostro fantastico staff.
Siamo alla ricerca di un'estetista che sappia utilizzare le apparecchiature e sappia lavorare il corpo anche manualmente (massaggiatrice) in maniera esemplare e scrupolosa.
Se hai voglia di metterti a lavoro con impegno e dedizione, dando il massimo per il nostro centro, STIAMO CERCANDO TE!
Noi ti offriremo di lavorare in un team professionale e ben strutturato
Offriamo un contratto a norma di legge part time o full time
Bonus mensili. Posto dinamico
Se sei interessata a lavorare con noi inviaci la tua lettera di presentazione e NON IL CLASSICO CURRICULUM.
Nella tua lettera di presentazione, provvista di foto, dovrai raccontarci: chi sei e perché sei interessata ad entrare nel nostro staff cosa significa essere per te una professionista dell'estetica perché credi di fare al caso nostro.
Saremo lieti di visionare la tua candidatura e farti sapere al più presto
Quindi cosa aspetti? Se credi di avere tutte le carte in regola candidati, ed entra a far parte del nostro fantastico staff. INVIARE LE CANDIDATURE A: istitutolamimosa@gmail.com Info:0932246085 3275631975
A presto
Pamela Scribano
STIAMO CERCANDO UN'ESTETISTA DI
RAGUSA
L'Istituto LA MIMOSA di Estetica Avanzata continua ad ampliarsi, cerca una figura che sappia utilizzare le apparecchiature in maniera esemplare e scrupolosa.
Questo annuncio e' indirizzato esclusivamente ad ESTETISTE qualificate con DIPLOMA COMPLETO!
OFFERTA CONTRATTO NAZIONALE
Se sei un'estetista qualificata con diploma completo, hai voglia di metterti a lavoro con impegno e dedizione, dando il massimo per il nostro centro, STIAMO CERCANDO TE!
Il cv deve essere accompagnato da una lettera di presentazione!
Se ti vuoi mettere in gioco e aggiornarti continuamente. Se sei flessibile . Se hai grande iniziativa e voglia di migliorarti e crescere professionalmente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.