Descrizione
Sei una persona motivata, ambiziosa e pronta a spiccare il volo nella tua carriera?
Allora preparati: stiamo cercando proprio te!
CHI SIAMO
Noi di MAISON AURELLE, un rinomato centro estetico situato a Mozzo (BG), puntiamo ogni giorno all'eccellenza. Da tempo offriamo alle nostre clienti trattamenti innovativi, tecnologie all'avanguardia e un ambiente accogliente, elegante e professionale. Ci distinguiamo per l'innovazione e l'avanguardia dei trattamenti, i risultati naturali e la cura verso il cliente, crediamo fermamente nella crescita personale e professionale del nostro team e mettiamo al centro il benessere della persona, sia cliente sia collaboratrice.
COSA FARAI CON NOI
Stiamo selezionando una persona con voglia di imparare e crescere, che sarà accompagnata in un percorso di formazione interna e costante aggiornamento. Ti occuperai di:
- Trattamenti viso e corpo personalizzati, epilazione avanzata, consulenze corpo e skincare e apparecchiature tecnologiche di ultima generazione, vendita prodotti e percorsi. Richiesta competenza anche nell'estetica base.
- Garantire un elevato standard di qualità e cura al cliente, interpretandone i desideri e anticipandone i bisogni
- Contribuire a mantenere l'ambiente di lavoro armonioso e collaborativo
Il compenso previsto è variabile in base all'orario e alle competenze, con possibilità di aumenti e incentivi legati al raggiungimento di obiettivi condivisi.
Ma non finisce qui: la nostra azienda è in continua espansione e, per chi dimostra talento, determinazione e spirito di squadra, sono aperte opportunità di crescita professionale, con maggiori responsabilità, autonomia e compensi.
SEI LA PERSONA GIUSTA SE:
- Metti sempre il risultato per la cliente al primo posto, con passione e dedizione
- Hai voglia di formarti costantemente
- Ami lavorare in team, riconoscendo che un successo condiviso vale più di ogni traguardo personale
UNISCITI A NOI!
Invia il tuo cv ed una lettera di presentazione a info@maisonaurelle.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.