Cerchiamo personale con comprovata esperienza nel settore alberghiero per la stagione 2026 Marzo-Aprile/Settembre-Ottobre.
Posizione di:
A) GOVERNANTE (1 full time)
Il/la candidato/a dovrà supervisione e la gestione del reparto housekeeping, coordinando il personale per garantire la pulizia di camere, appartamenti, aree comuni e biancheria. La governante gestisce anche le forniture, gli acquisti di prodotti per la pulizia, la manutenzione e i budget del reparto, oltre a occuparsi della formazione e degli orari del personale.
Si richiede obbligatoriamente: - patente di guida - minima conoscenza della lingua inglese o dei termini base per la comprensione degli ordini di servizio -
PREFERIBILMENTE automunita
Periodo di assunzione marzo/novembre
B) ADDETTE/I ALLE PULIZIE: (1 full time - 4 part time)
Il/la candidato/a dovrà occuparsi di pulizia, sanificazione e il riordino delle camere e delle aree comuni. I compiti specifici comprendono rifare i letti, cambiare lenzuola e asciugamani, pulire i bagni, spolverare mobili, pulire i pavimenti e rifornire i prodotti da bagno e di cortesia.
Per candidarsi è obbligatorio inviare il proprio CV con foto più una lettera di presentazione con un piccolo profilo personale e professionale.
Verrete ricontattati/e appena inizieranno le selezioni previste per dicembre 25 - gennaio 26.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.