Synergie Italia SpA, filiale di Padova seleziona per azienda cliente operante nel settore produzione Metalmeccanica
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa inserita in ufficio acquisti si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti di materia prima e non, si occuperà dell'emissione ordini fornitori, sollecito consegna materiale, verifica bolle in ingresso. Ricerca nuovi fornitori La risorsa si interfaccerà con il responsabile di produzione, con il magazzino e con i fornitori al fine di gestire al meglio ed ottimizzare i costi e le scorte. Il/la candidato/a ideale possiede diploma in ragioneria o affini, ha pregressa esperienza di almeno 3 anni nella mansione, conoscenza della lingua inglese. Uso del PC, in particolare del pacchetto Office ed excel. Completano il profilo capacità organizzative, e di problem solving.
Contratto a tempo determinato scopo assunzione
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time
Luogo di Lavoro: CAMPODARSEGO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.