Synergie Italia Spa, filiale di Camposampiero, ricerca per strutturata azienda cliente un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ASSISTENZA E POST VENDITA
DI COSA TI OCCUPERAI:
o Acquisire conoscenze sui ns prodotti per dare assistenza tecnica ai clienti;
o Gestire e ottimizzazare i processi post-vendita per garantire la soddisfazione di clienti finali/rivenditori
o Collaborare con i vari reparti e uffici all'interno dell'azienda
o Monitorare le segnalazioni e gli interventi tecnici
o Gestione dei ticket di assistenza, individuare le problematiche e relative soluzioni
o Inviare preventivi di manutenzione/riparazione
REQUISITI:
o Titolo di studio: PERITO, GEOMETRA
o Esperienza di 2/3 anni in ruoli simili
o Buona conoscenza del pacchetto Office (Word,Excel,PowerPoint)
o eccellenti doti relazionali, ascolto attivo, empatia, comunicazione efficace e capacità di ascoltare attivamente, abilità nello spiegarsi chiaramente con i clienti e fornire informazioni o istruzioni in modo conciso ed esaustivo
o capacità di problem solving e comunicazione
o preferibile capacità di lettura di un disegno tecnico
SI OFFRE:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Se andrà a buon fine, si propone un altro tempo determinato di 3 mesi. Se avrà esito positivo, assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Livello D2/C1 e RAL in base all'esperienza.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.00/8:30 -17.30 con un'ora/un'ora e mezza di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Villa del Conte (PD)
Candidati inviando il tuo cv a camposampiero1@synergie-italia.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.