Descrizione
Sei una persona affidabile, precisa e organizzata?
Sei alla ricerca di un'azienda solida che riconosca il tuo valore?
Unisciti a noi e costruisci il tuo futuro professionale!
Siamo Vettorazzo Costruzioni Srl, il nostro obiettivo è il miglioramento e la trasformazione del patrimonio immobiliare urbano, perseguendo l'innovazione di prodotto e di processo e con forte orientamento alla qualità contribuendo attivamente allo sviluppo degli standard qualitativi del mercato. Siamo innanzitutto un'impresa fatta di persone e questo ci permette di capire le esigenze dei nostri clienti e far sì che tutto questo si rispecchi nelle opere che costruiamo!
ricerchiamo
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
per la sede di Padova
La persona che stiamo cercando è una persona proattiva, con capacità di problem solving. Si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda.
La figura dovrà svolgere attività di fatturazione elettronica, prima nota, contabilità generale, ammortamenti, registrazione pagamenti, intrattenere rapporti con le banche, gestione dei fornitori e utenze, piani finanziari nonché monitoraggio dei movimenti in entrata e in uscita dell'azienda.
Si occuperà inoltre dell'organizzazione della documentazione e autorizzazione privacy, amministrazione del personale per la gestione delle buste paghe.
Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, con l'obiettivo di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione professionale, ambiente dinamico e sereno, supporto operativo costante per crescere al fianco di una realtà in espansione. L'azienda garantisce non solo un lavoro operativo, ma un percorso chiaro di crescita professionale, con possibilità di acquisire competenze avanzate, autonomia decisionale e un ruolo strategico nel team.
Si richiede: Diploma in ragioneria o laurea in economia, padronanza utilizzo pacchetto Microsoft Office.
Completeranno il profilo: determinazione, affidabilità, ottime doti comunicative.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.