Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente produttrice di macchinari industriali un profilo professionale da inserire nella funzione contabilità/logistica:
Impiegato/a contabile e import-export
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato/a contabile e import-export, coordinata dal proprio responsabile, si occuperà principalmente di fatturazione attiva e di seguire le importazioni e le esportazioni dei macchinari e dei ricambi. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:
o fatturazione attiva e prima nota
o emissione documentazione import-export
o organizzazione spedizioni
o conai
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a contabile e import-export sono:
o Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/4 anni maturata in aziende manifatturiere
o Competenze in ambito di fatturazione Italia, cee, extra cee
o Conoscenza di documenti di trasporto, documenti doganali
o Conoscenza di Lettere di credito e di intento
o Conoscenza di Intrastat e normative Iva
o conoscenza molto buona dell'inglese
o gradito uso di Sap
Tipo di assunzione: inserimento diretto a tempo indeterminato, ral 35/38.000 + buoni pasto + smart working + premio aziendale
Disponibilità lavorativa: Orario giornaliero. Full time
Luogo di lavoro: Pedrengo (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.