Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente attiva nella rivendita di attrezzature per il bricolage, ricerca un/una Addetto/a agli Acquisti e alle Spedizioni da inserire all'interno dell'organico operativo.
La figura è collocata in una funzione trasversale tra ufficio acquisti, logistica e assistenza clienti e contribuisce alla gestione ordinata degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni operative con clienti e fornitori.
Mansioni
- Smistamento e gestione degli ordini provenienti dai canali di vendita online
- Organizzazione e coordinamento delle spedizioni in uscita
- Supporto alla clientela per richieste informative e operative
- Gestione dei resi e delle segnalazioni post-vendita
- Controllo qualitativo della merce prima della preparazione delle spedizioni
Requisiti richiesti
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Precisione e attenzione nello svolgimento delle attività
- Buone capacità organizzative e gestione delle priorità
- Attitudine al lavoro in collaborazione con più funzioni aziendali
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi
- Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali
Orario indicativo: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:00-18:00
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.