Lavoropiù S.p.A. - Divisione Gdopiù ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Alimentare, una figura di Operaio/a Macellaio/a da inserire all'interno della produzione alimentare.
La risorsa si occuperà dell'intero ciclo produttivo, dalla lavorazione della materia prima fino al confezionamento del prodotto finito destinato alla commercializzazione.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nella mansione di macellaio/a
Preferibile esperienza nella lavorazione di carni e insaccati
Flessibilità oraria
Disponibilità al lavoro su turni
Mansioni
Lavorazione della carne
Preparazione di insaccati
Farcimento (salsicce e prodotti simili)
Preparazione di macinati
Etichettatura e confezionamento dei prodotti
Rispetto delle procedure igienico-sanitarie e degli standard qualitativi
Tempo determinato in somministrazione - durata iniziale 3 mesi, con possibilità di proroga
Inquadramento CCNL Commercio - 5°/4° livello in base all'esperienza
Orario di lavoro: Full time su due turni, dal lunedì al venerdì:
Turno mattino: dalle 4:30/ 5:00
Turno pomeriggio: dalle 14:30
Sabato saltuario in caso di necessità produttive
Lugo: Monselice (Pd)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.