Descrizione
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente specializzata in impianti tecnologici e costruzioni complesse
OPERAI EDILI ROMA
Le risorse ricercate hanno maturato, anche breve, esperienza pregressa nella mansione, e saranno inserite all'interno di una squadra di lavoro che opererà sia su cantieri civili che industriali, a Roma, in varie zona della città, cercando di affidare i cantieri per quanto possibile in base alla zona di residenza.
Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività:
-Preparazione del cantiere: Delimitazione area, allestimento, pulizia e riordino, montaggio/smontaggio ponteggi.
-Movimentazione materiali: Carico, scarico, trasporto e organizzazione di materiali edili all'interno del cantiere (es. cemento, sabbia, mattoni).
-Supporto alle lavorazioni: Assistenza diretta a muratori, idraulici, elettricisti, fornendo materiali e attrezzi, e preparando impasti (cemento, malta).
-Lavori di costruzione e ristrutturazione: Scavi, posa di fondamenta, costruzione di muri, realizzazione di isolamenti, posa pavimenti e piastrelle.
-Utilizzo di attrezzature: Uso di trapani, martelli, betoniere, seghe elettriche, e macchinari per movimento terra (sotto supervisione).
-Demolizioni e rifiniture: Rimozione di strutture esistenti, intonaci, e realizzazione di piccole finiture (es. tinteggiatura, lisciatura calcestruzzo).
Requisiti
Le risorse desiderate sono in possesso dei seguenti requisiti:
-Esperienza pregressa nella mansione;
-Disponibilità immediata.
Completano il profilo precisione, buone doti manuali, propensione al lavoro in team e alla collaborazione.
Altre informazioni
Si offre: CCNL EDILIZIA - il Livello di inquadramento e modalità di inserimento saranno definiti in base all'esperienza del candidato.
Orario di Lavoro: FULL-TIME 40 ore, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30.
Zona di lavoro: ROMA (cantieri su varie zone)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.