Per rinomata azienda del settore dolciario sita in Cosio Valtellino (so) ricerchiamo candidati da inserire in un team giovane e dinamico.
Richiesta disponibilità al lavoro su tre turi, da Lunedì a Venerdì , obbligatorio corso di formazione pre-assuntivo di 5 giorni, che rilascia attestati di sicurezza generale , specifica e uso transpallet.
Luogo di Lavoro : Cosio Valtellino
Orario richiesto : TRE TURNI (06.00- 14.00 / 14.00- 22.00 / 22.00- 06.00)
L'azienda offre formazione continua, un iniziale contratto della durata di un mese con proroghe , una retribuzione di 1822 € lordi , con riconoscimento di quattordicesima , di maggiorazioni e straordinari, un premio di produzione aziendale e un welfare. Prevista mensa e indennità pasto.
Si valutano profili di persone che abbiano voglia di mettersi alla prova, di imparare e attente a mantenere alta la qualità del prodotto. Richiesti tre turni e autonomia negli spostamenti.
Il lavoro è manuale, gradita quindi velocità manuale e buone competenze nel lavorare in team.
L'addetto al confezionamento si occupa di insacchettamento di monoporzioni o di pacchetti di biscotti, di verificarne l'integrità del pacco, e di inscatolare le confezioni.
Requisiti:
Disponibilità ai tre turni
Interesse nello svolgere e imparare un nuovo lavoro
Gradita, ma non obbligatoria breve esperienza precedente meglio se in produzione
Se hai questi requisiti , candidati stiamo cercando te. Previsti colloqui a metà gennaio e inserimento successivo immediato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.