Descrizione
SanipiùTorino - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù -ricerca, per centro diurno utenza disabile, 2 O.S.S.
Verranno prese in considerazione candidature anche da fuori regione: ALLOGGIO a pochi passi dalla struttura.
SEDI DI IMPERIA E VENTIMIGLIA
ORARIODI LAVORO: si ricercano risorse disponibili su tre turni.
TIPOLOGIACONTRATTO OFFERTO: si offre inizialmente un contratto di lavoro di somministrazione con prospettiva di assunzione direttamente dall'azienda.
Requisiti: Attestato di qualifica conseguito a seguito della frequenza del corso di formazione professionale della durata di 1000 ore.
Verranno prese in considerazione candidature anche da fuori regione: ALLOGGIO a pochi passi dalla struttura.
SEDI DI IMPERIA E VENTIMIGLIA
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su PO ed ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, dati relativi alla salute....).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al sito web di Lavoropiù (Privacy Policy).
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati a Lavoropiù, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni/colloqui, in particolare quando riportino nel testo indirizzi mail con domini differenti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.