Descrizione
Stiamo selezionando figure interessate a intraprendere una collaborazione con Careisgold, arricchita da un percorso formativo e professionalizzante.
La selezione è curata da RoccoCrea, Trainer di Careisgold SpA
LA REALTÀ DI CAREISGOLD
Careisgold è una società per azioni, Operatore Professionale in Oro e Banco Metalli, specializzata in beni rifugio, che offre ai propri clienti la possibilità di investire in oro puro fisico da investimento con semplicità e in tutta sicurezza. Una realtà solida e strutturata che crede nel valore della formazione e della meritocrazia, in un mercato del tutto innovativo e dalle potenzialità senza limiti.
La Divisione Prime di Careisgold offre a persone di ogni background la possibilità di avviare un'attività di promozione delloro puro fisico da Investimento.
PERCHÉ DOVRESTI COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ??L'orizzonte che stai cercando, ricco di vantaggi
è Un percorso formativo tecnico e commerciale di altissimo livello.
Libertà di sviluppare ovunque il tuo progetto di carriera, senza alcun limite territoriale.
Autonomia nella scelta di quando e quanto tempo dedicare al tuo business.
Nessun limite di guadagno , tutto è commisurato al tuo impegno piu lncentivi con premi importanti.
IL CANDIDATO IDEALE ??
Non è necessaria alcuna esperienza pregressa nel settore, basta solo la voglia di iniziare e di mettersi in gioco!
L'opportunità offerta da Careisgold, attraverso la Divisione Prime, si rivolge a tutti: professionisti, dipendenti, giovani alle prime armi in cerca di nuove prospettive.
Scegliere di far parte del nostro team significa abbracciare un mondo di possibilità senza limiti, dove la crescita personale e il successo sono alla portata di chiunque,
Possibili e reali Guadagni come inizio dai 600 euro agli oltre 4000 euro mensili costruendo passo passo il vostro obiettivo di crescita di carriera e di guadagno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.