Azienda di servizi di consulenza e Data Entry cerca impiegata FULL TIME da assumere per affidare la mansione di addetta Paghe - Payroll Specialist - collaboratrice.
Si offre la possibilità di gestire il 100% del lavoro completamente in smart working.
Requisiti essenziali:
- Laurea
- Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo presso studio professionale
- Aver sempre usato il gestionale Team System in ambito Paghe
- Avere una buona conoscenza dell'informatica in generale
- Essere autonoma nella gestione di tutti gli incarichi da svolgere nel processo payroll, ovvero elaborazioni paghe, CU, 770, portali e procedure INPS/INAIL, assunzioni, ecc...
Si offre:
- Assunzione immediata a tempo indeterminato full time, con retribuzione in linea con il CCNL applicato
- Possibilità di Lavoro 100% in smart working
- Pc aziendale
Si richiede disponibilità immediata e SOLO full time.
Per candidarsi inoltrare curriculum vitae (con foto obbligatoria).
NO a collaborazioni con partita IVA. Cerchiamo solo persona da assumere internamente alla nostra azienda come subordinata.
Trattandosi di incarico in smart working, è indifferente il luogo di residenza del candidato
IMPORTANTE: vista l'enorme mole di candidature che riceviamo da persone senza i requisiti richiesti, ci rincresce dover sottolineare che TUTTI i requisiti riportati sono OBBLIGATORI. In modo speciale serve una ENORME esperienza di Team System in ambito studio professionale (non basta averlo solo visto per inserire le presenze), e avere già totale autonomia nella gestione di tutti gli adempimenti relativi ai processi payroll (770, CU, autoliquidazioni ecc...). Ricordiamo che il lavoro viene svolto in smart working, e a parte una breve introduzione iniziale, la candidata lavorerà da sola. E' essenziale dunque che sia già autonoma e che NON abbia bisogno di imparare.
Inutile purtroppo candidarsi senza tali requisiti. La vostra candidatura finirebbe purtroppo cestinata insieme alle decine che riceviamo quotidianamente
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.