L'agenzia per il lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua importante azienda cliente addetto/a alla saldatura da inserire inizialmente con contratto in somministrazione e finalità di inserimento diretto in azienda.
chiedo di inviare curriculum all'indirizzo mail: somministrazionepisa@larisorsaumana.it
L'azienda italiana progetta, produce e installa serramenti e facciate in metallo come infissi, porte e rivestimenti utilizzando materiali evoluti quali acciaio (verniciato, inox, Cor-Ten) e bronzo, con soluzioni su misura e alto design.
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di saldatura e assemblaggio di infissi, serramenti e strutture metalliche su disegno tecnico. Lavorerà principalmente su acciaio, acciaio inox e altri metalli, collaborando con il team di produzione per la realizzazione di manufatti su misura, curando qualità, precisione e rispetto delle tempistiche.
Requisiti Figura Ricercata
- Esperienza nella saldatura (preferibilmente TIG e/o MIG) su acciaio e acciaio inox
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Esperienza nell'assemblaggio di carpenteria metallica leggera/media
- Buona manualità, precisione e attenzione alla qualità del lavoro
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.