Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, ricerca un programmatore PLC per azienda cliente operante nel settore automazione e robotica sita in zona Vai Vibrata (TE)
Posizione
La figura ricercata si occuperà della progettazione, dello sviluppo e della programmazione di software applicativi per PLC
Requisiti
Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza nella mansione
Conoscenza Programmazione Robot
Diploma in materie tecniche (informatica, elettronica e automazione) o Laurea in ingegneria informatica ed automazione industriale
Altre informazioni
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda
CCNL: METALMECCANICO - INDUSTRIA
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.