LEGGERE BENE TUTTO L'ANNUNCIO
PRIORITÀ A CHI COMPRENDE BENISSIMO L'ITALIANO NON IVIARE CV
Si ricerca persona automunita di fiducia NON MOTORINO O MONOPATTINO
PERCHÉ E ZONA COLLINARE DEL CHIANTI FIORENTINO.
La persona che si cerca deve essere professionale ed esperta in queste mansioni, con buona manualità e pratica del mestiere attenta e costante capace di organizzarsi e lavorare in autonomia nel più breve tempo possibile.
SERVE L'AUTOMOBILE ZONE DI LAVORO
TAVARNELLE VAL DI PESA E
FRAZIONI DI MONTESPERTOLI LUCARDO, SAN PANCRAZIO, LUCIGNANO
La persona cercata dovrà svolgere pulizie domestiche (pavimenti, vetri, specchi, bagno cucina rubinetterie , sanitari, tutte le superfici dove si appoggia la polvere anche in alto dove non si vede, ragnatele, dietro e sotto i letti i mobili , i divani,i termosifoni etc.) con impegno annuale presso una casa abitazione abituale di tre persone con orari da concordare in base agli impegni reciproci, e altre tre case B&b con giardini e terrazzi esterni da curare attentamente durante il picco stagionale che va da Marzo/Aprile a tutto Dicembre inizio Gennaio. Di solito per i B&b si lavora la mattina tra le 10 e le 14 in base alle prenotazioni e alla programmazione settimanale. Non ci sono giorni fissi ma
è assolutamente indispensabile saper rinunciare a qualche sabato o domenica mattina inclusi alcuni giorni infrasettimanali da concordare con il titolare dell'attività ricettiva.
Inizialmente si fa una prova a 10/12 euro h per qualche settimana nelle varie case, con possibilità di assunzione.
LEGGERE BENE TUTTO L'ANNUNCIO
PRIORITÀ A CHI COMPRENDE BENISSIMO L'ITALIANO
NON INVIARE CV
si preferisce un messaggio con breve presentazione e descrizione esperienza lavorativa e vostro numero di telefono, verrete ricontattati se idonei.
Se disponete di referenze e / o casellario giudiziario avrete sicuramente più opportunità di lavorare in questa organizzazione.
SE NON AVETE LE CREDENZIALI DESCITTE NON RISPONDETE ALL'ANNUNCIO GRAZIE
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.