Descrizione
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente attiva nella commercializzazione di beni di consumo si ricerca un/una Receptionist da inserire nel proprio organico.
Mansioni:
Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
Gestione centralino telefonico e smistamento chiamate
Supporto nelle attività di front office e gestione della corrispondenza
Organizzazione e aggiornamento dell'archivio documentale
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione e organizzazione nelle attività quotidiane
Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Microsoft Office)
Esperienza pregressa in ruoli di reception o front office (opzionale)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.