Descrizione
Sede di lavoro: San Miniato (PI)
Tipo di contratto: Tempo determinato
Descrizione del ruolo:
Azienda operante nel settore agroalimentare ricerca una figura di segretaria amministrativa, inizialmente per una sostituzione maternità, per attività di gestione ordinaria d'ufficio. La risorsa si occuperà di supportare le funzioni amministrative e logistiche, garantendo la corretta gestione dei flussi documentali e delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni principali:
o Emissione e registrazione bolle di consegna e documenti di trasporto (DDT)
o Inserimento ordini clienti e ordini a fornitore, con inserimento dei dati a gestionale.
o Preparazione documentazione per Flussi Produttivi (Ordini di Lavoro).
o Archiviazione documentale.
o Organizzazione Logistica.
o Attività di segreteria generale: gestione email, centralino, agenda, archivio.
Requisiti richiesti:
o Diploma o titolo equivalente.
o Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria.
o Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel), e del programma gestionale Gamma.
o Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
o Buone doti comunicative e relazionali.
o Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Cosa offriamo:
o Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e strutturato
o Formazione interna sui processi aziendali
o Possibilità di crescita professionale
Per candidarsi: allegare il proprio CV aggiornato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.