Hai il diploma di perito elettronico? Hai maturato esperienza nell'assemblaggio meccanico o elettronico?
Cerchiamo tecnici di produzione; in questo ruolo, la risorsa si occuperà di svolgere compiti ordinari di produzione mediante l'utilizzo di equipaggiamenti sotto tensione o utensili da banco.
Principali attività:
- Esegue attività per la fabbricazione di schede elettroniche
- montaggio di componentistica
- Esegue attività di assemblaggio manuale, incollaggio, cablaggi a filo e cavi piatti, montaggio e saldatura di componentistica Pth
- Esegue attività di assemblaggio meccanico e depannellizzazione anche mediante l'utilizzo di equipaggiamenti e utensili elettrici
- Esegue attività di applicazione resine e colle garantendo il controllo e la pulizia delle schede in modalità manuale o mediate la conduzione di equipaggiamenti.
- Esegue attività di montaggio parti meccaniche ed incollaggio in accordo a specifiche tecniche verificandone la corretta esecuzione.
Contratto iniziale 3 mesi in somministrazione + possibilità di proroga
Sede di lavoro: Pomezia
Orario centrale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.