DigitalPA è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team multidisciplinare del Reparto Amministrazione e Postsale.
Cerchiamo una persona dinamica e strutturata, con forte orientamento al Cliente, ottime capacità comunicative e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi. La risorsa ideale ha una naturale predisposizione al lavoro in team, unisce precisione e affidabilità a una buona capacità di organizzazione.
Descrizione del Ruolo
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire l'intero processo di onboarding contrattuale dei Clienti, assicurando che tutte le attività di attivazione e configurazione delle piattaforme software vengano eseguite secondo quanto previsto e consegnate nei tempi stabiliti da capitolato.
Principali attività:
Gestire il processo di onboarding dei Clienti, coordinando gli aspetti contrattuali e tecnici;
Monitoraggio dei progetti di installazione, configurazione e personalizzazione del software
Mantenere una comunicazione costante, chiara e proattiva con i Clienti durante tutte le fasi progettuali-
Requisiti richiesti
Minimo - Laurea triennale
Esperienza pregressa nella gestione di progetti o commesse in ambito IT o digitale;
Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento;
Ottime competenze comunicative e relazionali, con un forte orientamento al Cliente;
Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale con diverse funzioni aziendali;
Gradita familiarità con strumenti di project management (es. Jira), CRM e ottima padronanza di Microsoft Excel.
Sede di lavoro
In presenza presso la sede di Cagliari
RAL
La RaL sarà commisurata in base ai titoli ed esperienza del candidato non inferiore al 3° livello metalmeccanico.
Modalità di candidatura
Inviare il proprio CV aggiornato accompagnato da una breve lettera di presentazione all'indirizzo: curricula@digitalpa.it entro il 20/02/2026.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.