Descrizione
Azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni, sita a Roma Est (Via Collatina), cerca TECNICO INSTALLATORE.
Il candidato si occuperà delle attività di installazione, configurazione e manutenzione di impianti IT & TLC (LAN, Wi-Fi, IPTV, Videosorveglianza, PC, POS, Registratori di cassa, Telefonia, etc.) presso strutture alberghiere e catene di negozi.
Richiesta conoscenza base di networking su apparati di rete (Router, Switch, Access Point, Telecamere IP, etc.) e capacità di troubleshooting per problematiche di rete.
Gradita pregressa esperienza nella realizzazione di cablaggio strutturato, sia rame che fibra ottica, ed utilizzo dei relativi strumenti di certificazione.
Richieste buone capacità relazionali ed attitudine al problem solving.
Richiesta patente B e gradita patente A.
Orario lavorativo: dal lun al ven dalle ore 09:00 alle ore 18:00
La risorsa dovrà essere disponibile a turni di reperibilità (fine settimana e festivi) e ad effettuare trasferte in Italia.
Sono graditi diploma di perito elettronico o delle telecomunicazioni e conoscenza base della lingua inglese.
Si propone contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, il livello e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza ed alle competenze.
I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Di persona
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.