Proponiamo in affitto spazio pubblicitario su gonfalone esterno posizionato davanti all'Esselunga di Viale Umbria 41, angolo Via Tertulliano, a meno di 200 metri dal Villaggio Olimpico.
Si tratta di un gonfalone altamente strategico, posizionato davanti a un semaforo: non è uno di quei gonfaloni che passano inosservati. Qui le macchine sono costrette a fermarsi e i pedoni che entrano o escono dall'Esselunga lo vedono chiaramente. Parliamo quindi di migliaia e migliaia di persone al giorno, garantendo massima visibilità per chi affitta questo spazio, sia alle auto in transito sia ai pedoni.
Durante i mesi di febbraio e marzo 2026, in concomitanza con le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali Milano-Cortina, questa Esselunga sarà il supermercato più frequentato di Milano durante i Giochi, grazie alla vicinanza al Villaggio Olimpico e al forte flusso di atleti, staff, media e visitatori.
La zona sarà caratterizzata da fortissimo traffico pedonale e veicolare continuo, per l'intera durata degli eventi.
Periodo di esposizione
o Febbraio 2026 - Olimpiadi Invernali
o Marzo 2026 - Paralimpiadi Invernali
Prezzo
Affitto per l'intero periodo febbraio + marzo: 2.000 ? + IVA
Il prezzo si riferisce a due mesi di esposizione continuativa in una posizione ad altissima visibilità, con un costo contenuto rispetto al valore reale dello spazio nel periodo olimpico.
Ideale per
o Ristoranti, bar, street food
o Servizi di delivery, mobilità e trasporti
o Attività commerciali e brand
o Servizi rivolti a turisti e visitatori internazionali
o Campagne promozionali legate ai Giochi
Caratteristiche tecniche del gonfalone
o Materiale: PVC blockout 650 grammi
o Stampa: digitale bifacciale, fronte e retro con soggetti differenti
o Dimensioni: 80 × 250 cm
o Indicato per azioni di comunicazione mirate su target specifici
o Ideale per campagne pubblicitarie di breve durata ad alto impatto visivo
o Massima visibilità pedonale e veicolare
Per altre info contattaci.
NO NEGOZIABILE.