Descrizione

Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e vi propongo di trascorrere del tempo insieme in pineta, tra passeggiate e relax all'aria aperta. Amo questo posto e penso si un bellissimo luogo dove andare, specialmente in questo periodo dell'anno, quando le temperature sono alte e gli alberi offrono un ambiente di pace per respirare e connettersi con il presente. Questa proposta è per tutti coloro che vogliono camminare o semplicemente stare in pineta, all'ombra. È rivolta ad anziani, adulti, giovani e bambini. Per esempio, cerchi qualcuno che passi dei momenti sereni con i tuoi genitori in un ambiente sano? Questo vale anche per i tuoi figli, per te stesso o per chiunque. Scrivetemi in privato per qualsiasi informazione sulla mia proposta!Ciao!


Dati Principali

  • TipologiaAltri servizi
  • AttivitàAltro

Servizi

ID: 651700419