Tutina gara sci alpinismo nero arancione arancio, usata per una decina di gare, come nuova.
Tg. XL 175-185 cm
The Original - Dal 1989 la prima, vera, tuta da gara per lo sci alpinismo.
La Suit Race è nata insieme allo skialp moderno, nessun'altra azienda ha mai inserito alcuna innovazione in questo capo, tutto è partito da qui. Costruita in microfibra con print Graphene che applicato al tessuto ne aumenta la resistenza all’abrasione, migliora la termoregolazione, riduce la carica elettrostatica, riduce la frizione migliorando quindi la resa in gara e in allenamento.
La Suit NRG è dotata di diverse tasche posizionate per contenete le pelli, la borraccia ed il necessario a portata di mano durante lo sforzo. La ghetta in fondo è un progetto esclusivo di Crazy, il tessuto utilizzato è lo Schoeller work estremamente resistente ed elastico.
- tasca a petto porta borraccia da 1/2 litro
- taschina a petto con zip invisibile
- tue tasche interne, una porta pelli ed una chiusa da zip per ARTVA
- inserto sulla schiena in polipropilene
- asole ganci della ghetta adattabili agli scarponi da sci alpinismo race più diffusi.
Valuto scambio con accessori Dynafit, MONTURA, SALEWA, KARPOS, X-BIONIC, ATK, GRIVEL, SKI-TRAB, ATOMIC, SCARPA
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di sportSci e Snowboard
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.