Occhiali sportivi marca Jason Jat, con doppie lenti sostituibili di due colori, per ciclismo o corsa.
Descrizione:
Gli occhiali da ciclismo sono un accessorio indispensabile sia per chi pratica ciclismo a livello agonistico sia per coloro che si divertono sporadicamente a correre in sella alla
loro bici.
Proteggono gli occhi da insetti, polvere e sassolini che durante il percorso possono colpire il volto oppure dai repentini e fastidiosi cambiamenti di luce. Per questo motivo, gli occhiali sono un accessorio indispensabile in grado di garantire una migliore visione ed una protezione totale degli occhi.
Jason Jat è garanzia di affidabilità e qualità. Ed è per questo che sono particolarmente consigliati poiché, tra tutte le tipologie presenti sul mercato, sono quelli in grado di coniugare una serie di caratteristiche che riteniamo indispensabili.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia di sportCiclismo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.