Palestra per trazioni. Puoi allenare bicipiti, pettorali, addominali.
Ottime condizioni.
È già smontata come da ultima foto.
NO SPEDIZIONE, SOLO RITIRO A MANO A PALAZZOLO SULL'OGLIO
L'altezza della sbarra per fare le trazioni è regolabile, può alzarsi ulteriormente rispetto alla foto.
Di seguito descrizione in dettaglio:
La Power Tower è realizzata con tubi in acciaio rinforzato e una struttura robusta, in grado di supportare fino a 180 kg. Dotata di 4 ventose antiscivolo e doppi dadi di sicurezza, rimane stabile anche durante allenamenti intensi come trazioni, dip e muscle-up.
Allenatore Multifunzionale Tutto-in-Uno: Non è solo una sbarra per trazioni—questa postazione permette di eseguire trazioni alla sbarra (presa larga e stretta), dip, flessioni, sollevamenti delle ginocchia e rematori a corpo libero. Allena petto, spalle, tricipiti, schiena e core con un'unica attrezzatura compatta.
Regolabile per Tutti gli Utenti: Con 9 livelli di altezza, 3 posizioni regolabili per i braccioli e 4 per lo schienale, si adatta a utenti di ogni corporatura. Ideale per home gym, uso familiare e allenamenti progressivi.
Costruzione Resistente per una Lunga Durata: La struttura in acciaio ad alta densità resiste a piegature e usura, mentre la base antiscivolo assicura stabilità. Le saldature impeccabili e il trattamento anti-ruggine garantiscono durabilità anche dopo anni di utilizzo intenso.
Compatto e Facile da Montare: Progettata per spazi ridotti, questa power tower si adatta facilmente ad appartamenti o home gym. Include tutti gli strumenti necessari per un montaggio rapido in pochi minuti.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.