Scarponi da sci LANGE XT FREE 120 – NUOVI
Il top per chi cerca prestazioni in discesa senza rinunciare alla versatilità del touring.
•Potenza e precisione tipiche di Lange, perfetti in pista e fuoripista.
•Sistema ski/walk brevettato con 40° di escursione, ideale per free touring ed escursioni.
•Suola solida con inserti certificati Dynafit®, pronta per ogni tipo di attacco.
•Involucro ultraleggero e scarpetta ingegnerizzata per massimo comfort.
•Peso ridotto (1900 g), grande comodità anche nelle camminate.
Uno scarpone tuttofare: reattivo e stabile
Peso: 1990 gr
Tecnologia:
GRILAMID SHELL: caratterizzato da stivali da turismo e freetouring, la plastica GRILAMID® è incredibilmente leggera e offre un rimbalzo e una risposta superiori.
DUAL 3D LINER FULL: I DUAL 3D LINERS sono preformati per adattarsi al guscio interno per la trasmissione della potenza più precisa e precisa e intorno al piede per la nostra calzata anatomica più confortevole.
COMPATIBILE CON GRIP WALK: Le suole GRIPWALK® presentano un battistrada in gomma spessa e un profilo convergente, offrendo una maggiore trazione e un più naturale rollio del piede per un maggiore comfort di camminata e trekking.
PIN INSERT: gli inserti low tech certificati DYNAFIT® offrono prestazioni touring affidabili e affidabili; la suola in tinta unita sovrastampata garantisce una potente trasmissione di energia, sterzo e controllo sicuri.
SUOLE WTR IN SCATOLA: le suole rocker WTR (Walk to Ride) offrono una maggiore pedonabilità naturale senza compromettere il rilascio del binding alpino e le prestazioni in discesa
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di sportSci e Snowboard
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale