Modello: Völkl V30 (V-Series)
Produzione: Made in Germany (fine anni '90)
Attacchi: Marker originali inclusi
Splendido paio di sci Völkl V30 con la classica livrea gialla e nera, un vero simbolo del design sciistico di fine anni '90. Questi sci facevano parte della linea che ha introdotto il concetto di "Power-Carving".
Stato del prodotto:
Gli sci sono in buone condizioni estetiche, con normali segni di utilizzo. Le lamine e la soletta sono conservate, ma necessitano di una normale manutenzione se si desidera utilizzarli.
Ideale per:
Collezionisti: Un pezzo di storia del marchio Völkl.
Arredamento: Perfetti per decorare baite, chalet, taverne o negozi a tema sportivo grazie ai loro colori accesi e vintage.
Eventi Vintage: Per chi partecipa a raduni con attrezzatura d'epoca.
Nota di sicurezza: Trattandosi di un modello con oltre 25 anni di età, se si intende sciare si raccomanda caldamente di far revisionare gli attacchi da un professionista per garantirne l'integrità e il corretto funzionamento dello sgancio.
Prezzo: € 45,00
Ritiro/Spedizione: Ritiro a mano
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di sportSci e Snowboard
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.