Amplificatore pari al nuovo, usato prevalentemente in studio... Potente e versatile ottimo anche per esibizioni LIve. Vendfo per cambio strumentazione.
Laney LV200 è un amplificatore combo valvolare 3 canali con riverbero per chitarra elettrica che garantisce la presenza e la dinamica necessarie durante le esibizioni dal vivo. Con potenza di 65 watt e il cono 12" HH, LV200 presenta un canale clean con eq dedicato e due canali drive con gain/master separati ed eq comune. Alcune funzioni permettono di "boostare" il vostro suono: V switch (uno per ogni canale drive) e VTS switch (aumento globale dei bassi e frequenze medio-alte e taglio di alcune medio-basse). Presente anche il riverbero, con controlli separati per i canali clean e drive. Nel pannello posteriore c'è l'ingresso per fx loop, un'uscita speaker e l'ingresso per il pedale (FS3 in dotazione).
Caratteristiche Tecniche Laney LV200
Combo con preamp valvolare
3 canali: Clean, Drive 1 e Drive 2
2 sezioni di equalizzazione a 3 bande di frequenza
Riverbero indipendente per canali Clean e Drive
Loop effetti
Controlli: Clean Volume, Drive 1 Gain, Drive 1 Master, Drive 2 Gain, Drive 2 Master, Bass, Middle, Treble, Reverb
Bright Switch (canale pulito)
Fx loop
Uscita cuffie
Input: 1 jack
Uscite cassa: 1 jack, 8 Ohms
Dimensioni (AxLxP mm): 510x575x320
Peso: 16,5 kg
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 12,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
16,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.