Chitarra acustica SIGMA DR-28V sfoggia la tradizionale giunzione a diamante, un elegante riferimento alla liuteria vintage! Una lussuosa rilegatura antica e un'elegante finitura tartarugata aggiungono un tocco di stile a questa chitarra dal suono eccezionale. Possiede tutte le qualità sonore ricche e ben bilanciate della DR-28.
Lo strumento è caratterizzato da un solido top in abete Sitka combinato con fondo e lati in palissandro indiano. Una tastiera indiana in palissandro con 20 tasti montati su un manico in mogano fornisce un'azione leggera e veloce. Nel complesso questa chitarra ha un fantastico mix di profondità e precisione. La sua lunghezza della scala è di 645 mm, la larghezza del capotasto è di 44,5 mm. Altre caratteristiche includono un ponte in palissandro con sella compensata in osso. Design di colore naturale con finitura lucida.
Fornisco ulteriori meccaniche GROVER aperte, Fodero nuovo altamente imbottito Thomann e un set di corde nuove 11-52 Phosphor Bronze ERNIE BALL,
Chitarra nuova settata dal liutaio e solo provata.
Non si accettano proposte di scambio
eventuale contatto whatsapp 3316030583
EURO 450
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.