Propongo questa Epiphone sg Les Paul custom ispirata al modello del 1963.
Prodotta nel marzo 2001 con progressivo di produzione 2740 nasce in Cina, nello stabilimento di Quingdao, gestito da Gibson, e pertanto con supervisione tecnica e controllo qualità americani per standard elevati.
Caratteristiche tecniche:
-Manico in mogano con profilo slim taper
-Tastiera in ebano liscia e reattiva con 22 tasti medium jumbo ideali per agilità e precisione nel fraseggio.
-Hardware in oro
-pickup humbuker Epiphone probucker per un suono ricco, bilanciato e versatile, perfetto per rock, blues, hard-rock e oltre.
- 4 potenziometri dedicati al volume (tipo A) e al tono (tipo B) in grado di offrire molteplici sfumature sonore da suoni puliti e cristallini a distorsioni con timbro caldo e corposo.
- corpo in mogano a doppia spalla (classico SG) che conferisce leggerezza e robustezza oltre che un suono caldo e pieno di sustain con medie frequenze ben definite. Consente inoltre un facile accesso alle note più alte.
- meccaniche placcate in oro originali Epiphone che mantengono perfettamente l'accordatura nel tempo.
A corredo si vende anche la custodia rigida sound station realizzata in legno con finitura in PVC molto resistente e morbida imbottitura interna.
Il tutto è vissuto e pertanto sono presenta piccoli segni di usura.
Prezzo trattabile.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.