Flauto verticale scala Kawala egiziana in Do 432hz.
Artigianale in bambu creato a Rio De Janeiro dalla "Flauta Nativa".
Lunghezza 62 cm.
Condizioni perfette, nuovo.
Il Kawala È un flauto originario dell'Egitto, ha 6 fori ed è attualmente accordato sulla scala maggiore naturale. Il suono si produce inclinando il flauto sotto le labbra, formando un angolo sopra il bordo del bocchino. Richiede un allenamento dell'imboccatura e dell'intonazione per produrre un suono soddisfacente, ed è possibile raggiungere fino a 3 ottave in alcune note. Una volta padroneggiata l'imboccatura, diventa un'estensione della voce!
Il Kawala È senza dubbio uno dei flauti più antichi, semplici e potenti esistenti. Le sue origini ci riportano all'antico Egitto e la sua struttura, grazie alla sua semplicità, dà la netta impressione di essere una delle prime forme di flauto create dall'umanità. Sebbene molto simile al Ney, un flauto molto popolare nella musica tradizionale mediorientale
Il Kawala ha una struttura tonale fondamentale per la comunità della musica popolare egiziana. È consigliato per introdurre toni orientali per la possibilità di regolare l'accordatura con la bocca e la posizione delle dita e allo stesso tempo è lo strumento a fiato dal suono orientale più adatto alla musica occidentale.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
9,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.