Testa LINE 6 DT-50, realizzata da BOGNER (ampli per chitarra 50w interamente valvolare + sezione ibrida digitale), 2 canali selezionabili a pedale con equalizzazione indipendente per ciascun canale, reverbero e master volume.
Possibilità di selezionare da pannello diverse modalità di configurazione, sia delle valvole (Triodo/Pentodo) che della classe della circuitazione (A/AB).
Vendo per esubero e solo per realizzo.
NON SONO INTERESSATO E NON RISPONDO A PROPOSTE DI SCAMBIO O PERMUTE DI ALCUN TIPO! (Le foto sono originali dello strumento in vendita)
Condizioni della testata:
esattamente e realmente come nuova con imballo originale. 3 ore di utilizzo esclusivamente per registrazioni. Mai uscita da casa.
Disponibilità per qualsiasi prova e verifica. Preferibile la consegna a mano, ma posso anche spedire a carico dell'acquirente con formula visto e piaciuto. Pagamento contanti, Paypal o Bonifico Bancario.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.