Descrizione
La MOTU 828x è un'interfaccia audio ibrida con 28 audio input e 30 output, DSP effetti e possibilità di missaggio, che può connettersi a Mac o PC con Thunderbolt o USB 2.0.
La Motu 828x è un'ottima soluzione sia per lo studio che per il live, infatti già in modalità stand alone (senza computer) è possibile processare l'audio a 32-bit e applicare effetti come il Classic Reverb, l'EQ 7-bande parametrico ispirato alle consolle inglesi, e anche una compressione vintage ispirata alla leggendaria LA-2A.
Inoltre dispone di 2 XLR/TRS "combo" mic/guitar input, 8 TRS analogici bilanciati in/out, due banchi optical (ADAT e TOSLink formats), S/PDIF (coax) digital I/O, uscite XLR, e due uscite cuffie con controlli dedicati.
Il frontalino con entrate per microfono e chitarra vi permetterà di avere un preamp cristallino, trim digitale, l'alimentazione phantom a 48V individuale, un pad a 20 dB, e il V-Limit, ovvero un limiter hardware che vi aiuterà a prevenire i clip overload di segnale a +12 dB.
Ma non è tutto, è possibile utilizzare un'ulteriore protezione con il Soft Clip e sfruttare i controlli analogici per tutte le entrate, che vi permetteranno di aggiustare le regolazioni con precisione fino a 1dB.
Tutto questo con la possibilità di salvare le vostre regolazioni e richiamarli all'utilizzo con il computer.
Alla Motu 828x è possibile connettere microfoni, chitarre, synth, tastiere, drum machine, processori e qualsiasi altro strumento amplificabile.
Grazie alle numerose opzioni di regolazione e alla possibilità di visualizzarle tramite schermo LCD, con la Motu 828x è possibile, registrare, filtrare, analizzare e processare totalmente il suono.
Questa macchina è perfetta per un uso altamente professionale sia in studio che live, grazie agli effetti integrati e al CueMix FX.