SL88 STUDIO amplia la linea di controller SL, offrendo la perfetta combinazione di leggerezza e tutte le potenti funzionalità di questa linea di prodotti. Con la collaborazione ed il contributo dei migliori musicisti, è stata creata una nuova interfaccia utente che permette la navigazione e la configurazione facile e veloce dello strumento. SL88 STUDIO è pronta per essere il centro del tuo sistema.
SL88 STUDIO impiega TP100LR un Keybed notevolmente più leggero rispetto a qualsiasi altro, realizzato con la tecnologia più avanzata per riprodurre la sensazione tattile della reale meccanica del pianoforte. Ogni tasto possiede tre contatti per il rilevamento più accurato della dinamica, con il risultato di poter riprodurre ogni sfumatura espressiva della vostra esecuzione.
L’interfaccia utente di SL88 STUDIO si basa su un ampio Display a colori TFT retroilluminato, unito ad un'unica manopola 6 vie, che permette la navigazione rapida e logica attraverso tutte le funzioni. E' possibile dividere la tastiera in 4 zone diverse, ognuna con un completo Set di parametri di controllo MIDI, l'inserimento o la modifica dei dati è semplice ed intuitiva, con i i tre pulsanti a destra della manopola che riportano da qualsiasi posizione al livello superiore del sistema.
L'SL88 STUDIO mette a disposizione 3 controller Joystick XY, non solo per le Performance, ma anche per il controllo diretto e la modifica di qualsiasi parametro sonoro.
Il Joystick 1 con rientro centrale automatico, permette lo spostamento in entrambe le direzioni XY. Il suo utilizzo tipico è il controllo dell’intonazione e della modulazione.
Il Joystick 2 possiede il rientro centrale automatico solo per la direzione X.
Il Joystick 3 è libero su entrambi gli assi XY ed è quindi ideale per il controllo di parametri come il panning o il crossfade, o altri parametri continui.
Tutti e 3 i controlli sono realizzati in alluminio e sono estremamente solidi ed equilibrati sotto le dita.