Descrizione
Lo Yamaha RM50 è un sintetizzatore basato su campioni rack 1U sensibile alla pressione e alla velocità (multitimbrico a 16 voci), dotato di sorgente AWM2 (133 campioni), filtro passa basso/alto risonante digitale, ampiezza dedicata (APDR), passo a stadio singolo e involucri di filtri a stadio singolo, un LFO, interfacce delay, card e MIDI, stereo e 6 uscite individuali, 6 ingressi trigger, 128 kit (64 modificabili) e 628 preset (128 modificabili e 500 varianti).
È possibile aggiungere più "impulso" a un suono per enfatizzare l'attacco del campione. La sorgente per le due parti può essere costituita da forme d'onda a ciclo singolo o campioni. I campioni coprono più che semplici suoni di batteria e includono effetti sonori, rumore, strumenti melodici e percussioni cromatiche. I suoni che hai realizzato possono essere utilizzati come percussioni standard o possono essere mappati sulla tastiera e suonati come un sintetizzatore. I suoni possono essere sia monofonici che polifonici e puoi assegnare i suoni ai gruppi muti. Puoi caricare 16 kit alla volta e sovrapporli/mapparli come desideri.
Si tratta di una macchina molto flessibile. Può ottenere sono molto espressivi e realistici, così come percussioni molto ultraterrene, industriali e glitch. Non ci sono molte drum machine o moduli là fuori che fanno proprio quello che fa lei.
Ritiro a mano oppure spedisco usando tuttosubito.