Preferisco evitare lo scambio a mano per via di pessime esperienze.
Batteria originale al 78% che dura ancora una giornata e mezza di utilizzo normale con anche 4-5 ore di schermo acceso e utilizzo massiccio della fotocamera che è l’app che uso di più dopo quelle di messaggistica.
Schermo immacolato non è mai stato toccato da un dito in quanto il cellulare è stata applicata la pellicola dal primo giorno. Vetro posteriore e fotocamere intatti.
Ho perso la scatola durante un trasloco ma includo ottimo caricatore Anker 30w, cavo usb-c Amazon Basics come nuovi, qualche cover e due pellicole in vetro temperato.
Astenersi affaristi per favore. Posso spedire con TuttoSubito senza problemi ma per lo scambio a mano non si tratta il prezzo di persona, non ho voglia di perdere tempo quindi scordatevi di dire una cifra in chat e poi di persona proporre di meno perchè mi tengo il telefono e me ne vado.
Dati Principali
Tipologia telefoniCellulari e Smartphone
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.