Per mancato utilizzo, vendo iPhone SE 2020 (2a generazione) bianco, memoria 64GB. Aggiornato ad iOS 18.5 ed è già confermato che riceverà anche iOS 26 in autunno.
Il dispositivo è in condizioni pressoché perfette, praticamente pari al nuovo. Acquistato come muletto da Swappie, nella condizione eccellente (la migliore esistente), provato e poi messo in un cassetto e mai utilizzato, perché non ne ho mai avuto bisogno. L’unico difetto estetico è una minuscola ammaccatura sul telaio esterno in alto a destra (vedi foto). Display e retro del telefono sono immacolati.
La batteria è nuova (capacità massima 100%, come da immagine allegata) ma non è originale Apple, essendo stata sostituita da Swappie.
Questo telefono è indicato per le seguenti categorie di utenti:
- per chi odia i dispositivi giganti e poco maneggevoli che vanno per la maggiore negli ultimi anni,
- come primo smartphone per un ragazzo o una ragazza,
- per chi non intende spendere centinaia e centinaia di euro per un dispositivo di ultima generazione di cui sfrutterebbe solo in minima parte le potenzialità,
- per persone anziane che prediligono un telefono maneggevole e dal peso ridotto,
- per quella percentuale di persone i cui occhi non sopportano la tecnologia OLED e hanno bisogno di un display equipaggiato con la "vecchia" tecnologia LCD IPS,
- per chi non vuole rinunciare all'amato tasto home.
Lo stesso modello in condizioni equivalenti (e batteria nuova) non si trova sui siti di ricondizionati a meno di 180-190 euro.
In omaggio con il telefono: il cavetto di ricarica nuovo mai usato, tre cover praticamente nuove e due screen protector in vetro temperato.
SPEDIZIONE IMMEDIATA!