Nokia N70, uno smartphone 3G rilasciato da Nokia nell'aprile del 2005 come parte della serie N, una linea di smartphone multimediali. Fotocamera: Dotato di una fotocamera posteriore da 2 megapixel con flash integrato e una seconda fotocamera anteriore per le videochiamate.
Funzionalità Multimediali: Include un lettore musicale digitale stereo, radio FM e supporto per Visual Radio.
Sistema Operativo: Utilizza il sistema operativo Symbian OS.
Connettività: Supporta il Bluetooth 2.0 e le funzionalità 3G, come le videochiamate e il videosharing.
Produttività: Offre funzioni di smartphone complete, inclusa la gestione delle e-mail con allegati, browser Internet e la possibilità di sincronizzare i dati con un PC.
Manca il caricabatterie
Dati Principali
Tipologia telefoniCellulari e Smartphone
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.