Lenovo P2 con scatola originale e dotazione come da foto, schermo 5,5" SUPER AMOLED, 5100Mah di batteria, ricarica rapida 24W.
Le condizioni estetiche sono ottime (vedi foto) con piccolissimi segni per normale utilizzo
Ottimo telefono come muletto per via della batteria infinita e per la chicca dello switch fisico che permette di passare alla modalità Extreme Power saver che disattiva tutte le funzioni avanzate del telefono permettendo di arrivare a 5-7 giorni di autonomia reali.
Si segnala che il lettore di impronte integrato nel tasto home fisico di punto in bianco sembra non leggere le più le impronte, sarebbe da valutare se con un reset di fabbrica si sistema (io non ho tempo per farlo quindi in vendita come tasto/lettore impronte non funzionante).
Dati Principali
Tipologia telefoniCellulari e Smartphone
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.