Telefono a candeliere"candlestick telephone" un modello classico con quadrante rotante popolare tra la fine del 1890 e gli anni '40
Prodotto da FATAP Italia
Il design è caratterizzato da una base solida e un fusto alto con il microfono in cima, e un ricevitore separato tenuto da un gancio laterale.
se avete ancora la vecchia presa per i telefoni della Telecom E' possibile provare l'emozione di collegarsi alla linea telefonica di casa, collegando il telefono al doppino con 3 entrate e sentire il suono che precede la selezione del numero componibile con il quadrante rotante.
Qualche segno di vissuto come da foto del ricevitore
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia telefoniFissi, Cordless e Altro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.