L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Vendita immerso nella meravigliosa campagna Ostunese, in un contesto molto ricercato e popolato da caratteristiche strutture tipiche pugliesi nel cuore della Valle d'Itria, un caratteristico complesso immobiliare composto da un ampio trullo saraceno ed un ulteriore diruto con volumetria da recuperare.
Esso si sviluppa su un unico livello e si compone da un grazioso trullo saraceno con stanza centrale e due alcove laterali.
Esternamente la proprietà è circondata da un appezzamento di terreno pari a 4200mq circa prevalentemente coltivato ad uliveto che lascia apprezzare una vista panoramica su tutta la vallata circostante grazie ai suoi terrazzamenti in pietra.
L'ottima localizzazione consente di muoversi agevolmente tra le numerose contrade di Ostuni, e Cisternino.
A seguito di una ristrutturazione la proprietà ben si presta come dimora estiva o come forma di investimento per chi volesse diversificare i propri investimenti in una struttura B&B.
Ci trovate su FB e INSTA con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
RIF. 988
PER INFO & DETTAGLI:
DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Via Ludovico Pepe, 74 - 72017 OSTUNI /BR)
Tel/Fax
Cell.
E-mail: agenziamelissano@gmail.com
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing