Rif: AS108
Lo Studio Immobiliare SOIMM propone in vendita, nellagro di Assemini (CA) un interessante terreno agricolo di circa 33.000 mq.
Il terreno si trova in Loc. Sa Cannada, a breve distanza dalla SS130 allaltezza del primo semaforo di Assemini.
Si tratta di un unico appezzamento di mq 33.245 dotato di impianti di irrigazione interrati e automatizzati, pozzo trivellato, recinzione, cabina contatore e centralina e fabbricato deposito attrezzi di mq 10. Totalmente pianeggiante, è adatto a tanti tipi di coltura.
Da un punto di vista urbanistico il terreno si trova in Zona Agricola E Sottozona E1. Lindice di edificabilità è 0,20 mc/mq per i fabbricati agricoli e 0,03 mc/mq per la residenza. È consentita la realizzazione di una residenza anche ai non imprenditori agricoli. Non sono presenti vincoli impeditivi.
Ulteriori informazioni saranno fornite direttamente nella nostra sede previo appuntamento.
Rif. AS108
Caratteristiche
Superficie33245 mq
Agenzia
Lo Studio Immobiliare Soimm
Indirizzo
Via Amat Luigi Cardinale, 3, 09129 Cagliari CA, Italia