Descrizione
Terreno edificabile in Baia e Latina, provincia di Caserta.
Il lotto è situato in splendida e soleggiata posizione nella tranquilla località di Baia e Latina (CE), a soli 10 minuti dall'uscita di Caianello dell'autostrada A1, in prossimità della S.S. 372 Telesina, e dell'incontaminato Parco Regionale del Matese.
Il lotto ricadone in Zona "C1" (Zona di espansione) per il totale della superficie catastale, ha dimension di circa 774 mq. con indice fondiario di 1,5 mc/mq, ovvero è possibile realizzare circa 1,200 mc. e quindi una superficie abitativa di circa mq. 400.
NON VI È ALCUN VINCOLO DI TIPOLOGIA DI COSTRUZIONE
Si possono realizzare villette bi o uni familiare su due piani ad un metro fuori terra oltre piano garage-seminterrato; ogni piano o villetta può ottenere: salone, studio, cucina, 3 camere da letto, 4 bagni, garage, cantina, tavernetta e 550 mq di giardino.
Il lotto ha l'ingresso già definito di ml. 4,50 ed accanto n. 6 utenze: acqua potabile, enel, linea telefonica, gas metano, scarico acque chiare, scarico fogna sino al depuratore.
Sono realizzate strade di ml. 8 con i due marciapiedi da ml. 1,50 e ml. 1,00 per complessivi mq. 2.745; 2 zone
parcheggio e verde attrezzato per mq. 1.916.
Massima garanzia esistendo atto di convenzione sottoscritto con il Comune di Baia e Latina e regolamento di lottizzazione depositato presso il Notaio.
Il valore commerciale del lotto tiene presente quanto viene offerto e garantito, la realizzazione del fabbricato può essere immediata solo a seguito di richiesta al Comune ed il pagamento dei soli oneri di costruzione, inoltre la vendita è con IVA ovvero imposta predeterminata senza
aumento di valore.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing