In agro di Ostuni, in Contrada Albrizzito, è disponibile un terreno edificabile terrazzato di circa 8.573 mq, perfettamente inserito nel paesaggio caratteristico della campagna ostunese. La proprietà è impreziosita da circa 170 piante di ulivo di varietà resistente alla Xylella, oltre a un mandorleto e diverse piante da frutto, che rendono l'ambiente curato, autentico e ricco di fascino naturale. Il terreno è delimitato dai tradizionali muretti a secco, elemento tipico della zona, che contribuisce a mantenere intatto il carattere rurale e suggestivo del luogo, ed è presente una cisterna per la raccolta dell'acqua.
Il terreno è facilmente raggiungibile grazie all'accesso diretto da strada comunale e risulta ideale per chi desidera investire in una proprietà immersa nella tranquillità della campagna, restando comunque a breve distanza da Ostuni e dalle principali località della Valle d'Itria, come Cisternino e Ceglie Messapica.
La vendita avviene direttamente da privato, e non sono presenti vincoli di alcun tipo.
Prezzo richiesto: € 72.000.
Per ulteriori informazioni o per visionare il terreno è possibile contattare Tommaso, il proprietario, al numero riportato nell'annuncio.