Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 149907,00 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 2: Esposizione con deposito e uffici. Il lotto comprende tre unità immobiliari con caratteristiche diverse e precisamente una zona esposizione, una zona magazzino ed una zona adibita ad uffici.Ci sono due accessi principali sempre dal cortile sub. 5 e precisamente con una scala si accede,tramite il sub. 6, sia ai locali dell'esposizione, sia ai locali degli uffici; dal piano terra tramitedue portoni si accede all'ampio magazzino direttamente comunicante con i locali esposizione. Prezzo base € 149.907,00 (offerta minima € 112.431,00). Data inizio operazioni di vendita: 23/02/2026 ore 12:00.
Giudice Dott. Mariaelena Cunati. Professionista delegato alla vendita Dott. Mario Antonio Guallini - Tel. Custode Giudiziario Ivg Vigevano. Rif. Tribunale di Pavia - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 94/2023.
ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4303374).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autoriz
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing