Bientina - Zona Industriale
Capannone D/7 con piazzale esterno e uffici al piano primo - In locazione
Proponiamo in locazione un capannone artigianale D/7 di complessivi circa 836 mq, situato nella zona industriale di Bientina, in posizione strategica e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione.
L'immobile si sviluppa su due livelli con piazzale esterno privato, ideale per manovra, carico/scarico e parcheggio mezzi.
Al piano terra troviamo un'ampia area laboratorio/produttiva di circa 630 mq, accessibile sia frontalmente che lateralmente tramite portellone carrabile largo 3,40 metri e alto 4,20 metri.
L'altezza interna sotto trave è di 5,40 metri, con pavimentazione industriale e servizi igienici uomo/donna sia all'ingresso che nell'area operativa.
Al piano primo si sviluppano gli uffici open space, facilmente personalizzabili e adatti a ricavare sale riunioni o ambienti direzionali. Anche questa zona è dotata di servizi igienici.
Soluzione ideale per attività artigianali, produttive o logistiche che necessitano di spazi ampi, funzionali e con buona rappresentanza, in contesto ben servito e con ottima accessibilità.
INFO E VISITE
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Leonardo Guerrini -
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing