Descrizione
Investimento: Nella zona dell'Isolotto, precisamente in via Lunga, proponiamo in vendita un fondo, categoria catastale C4 di circa 200 mq oltre 100 mq di piazzale esclusivo e due posti auto.
Il negozio è locato da novembre 2024 ad una scuola di danza, ad un canone annuo di 24.000 euro oltre agli aumenti ISTAT già presenti dal secondo anno.
L'immobile è strutturato e attrezzato per attività sportive e ricreative ed è composto da: -due sale ballo di grandi dimensioni e funzionali all'attività; -due spogliatoi, separati per uomini e donne, entrambi dotati di doccia e servizi igienici; - uno spogliatoio dedicato ai bambini.
Oltre a questi spazi è presente anche una stanza insonorizzata per la musica, un bagno dedicato al personale e all'ingresso una stanza dedicata alla segreteria/accoglienza clienti.
Il negozio è dotato di fancoil, termosifoni negli spogliatoi e un climatizzatore caldo/freddo in una delle sale da ballo.
Di fronte all'immobile è presente un'ampa resede esclusiva di circa 100 mq oltre a due posti auto anche questi di proprietà esclusiva.
DISCLAIMER
Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati.
Ai sensi del vigente Regolamento Europeo GDPR, in materia di privacy, alcuni dati sono censurati, parzialmente o totalmente, o non rappresentativi della realtà.
Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio.
Per avere maggiori informazioni circa documentazione, geoposizionamento, situazione di fatto e di diritto, specifiche contrattuali o altro vi invitiamo a fissare un appuntamento presso le nostre agenzie.
Tecnocasa immobili per l'impresa è la divisione specializzata nella vendita e nella locazione di negozi, uffici, capannoni e attività commerciali: se intendi vendere, loca
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing